Le nostre corsiste dicono

“Semplicemente speciale, geniale, efficace, ti viene voglia di giocare e stare con i bambini! Molto chiara e coinvolgente la Betta!”A.

“You are very special, your expert advise and contact sense is incredible. I am sure this experience will be very very useful to me. Brava Betta!”L.

“Ora capisco molte cose che fa Eleonora. Si è aperta una finestra (molto grande). Il corso è stato stimolante soprattutto per migliorare sé stessi.”A.

“Proprio quello di cui avevo bisogno. Chiaro, semplice, sintetico e soprattutto pratico. Grazie Betta.” S.D.

“Un’esperienza davvero interessantissima! Grazie a questo corso ho rivalutato l’importanza del gioco per l’apprendimento, Grazie Betta”P.

“Ho trascorso due giorni meravigliosi dove ho appreso e arricchito il mio modo futuro di insegnare l’inglese. Ritengo che tu, Betta, riesca a mantenere una meravigliosa “freschezza” legata alla tua vitalità e simpatia. Spero quindi di poter passare altri giorni con te e poter rinascere un pochino anch’io” A.R.

“Sentimento: il metodo Momo di Betta incontra il cuore dei bambini con cui lavora riempiendolo di attenzione, affetto e rispetto. Ragione: il metodo Momo di Betta non dimentica mai di programmare e organizzare gli stimoli e le idee che nascono dall’attività per non perdere di vista l’obiettivo finale. Momo vuole bene ai suoi bimbi, così riesce ad insegnare loro l’ingese. Corso illuminante!!” A.R.

“Momo mi ha fatto scoprire un mondo fatto di colori, suoni e figure semplici e meravigliose…questo è il mondo dei bambini. Spero ora di poterci entrare con il loro aiuto. Grazie Momo e Betta” M.M.

“Sono arrivata, come tutte, con una valigia vuota…e in questi due giorni l’ho riempita, non solo con idee splendide, ma con un metodo che apre un universo di possibilità” M.L.

“Sono felicissima di avere scoperto un mondo nuovo! E’ incredibile come si possa insegnare l’inglese ai bambini in modo diverso…attraverso l’empatia e il gioco! Grazie betta!” S.B.

“Betta e Momo mi hanno trasmesso l’entusiasmo di insegnare l’inglese con un metodo divertente e giocoso con cui non necessariamente si insegna soltanto…! S.V.

“Dopo due giorni nel mondo di Momo, non vedo l’ora di tornare dai miei bimbi per divertirmi ed insegnare loro tante cose. E’ bello imparare giocando! Grazie Momo.” T.L.

“Due giorni seduta sulle seggioline dell’asilo Nido de L’albero di Momo per conoscere un metodo con cui i piccoli vengono accompagnati nell’apprendimento della lingua inglese…mi piacerebbe avere 2 o 3 anni” L.M.

“Momo trasmette affetto attraverso il metodo. Il metodo profuma di passione, trasmette oltre ai contenuti della lingua, interesse per il mondo dell’infanzia e per questo i bambini saranno interessati a conoscerlo” A.C.

“Momo grazie per averci trasmesso il tuo metodo d’insegnamento. Sono stati due giorni all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Grazie per averci ospitato nella tua casa. Momo insegna amando i bambini” M & A

“Interessante,affascinante, appasionante. Sicuramente utile per il mio attuale, quotidiano lavoro di mamma e spero anche per una nuova futura professione. Sbalordita da quello che hai saputo mettere insieme” MF

“Corso molto interessante, essendo insegnante di spagnolo per adulti la sfida è insegnare ai bambini con amore e dedizione quello che Betta ci ha trasmesso. Brava!” GA

“Una finestra che ti fa guardare ed innamorare di un mondo magico a forma di bambino. Grazie per avermi dato questa possibilità” EG

“Dear Betta,
such a great experience!! I am very happy to meet you and really enjoyed this class. I would like to become a Momo Teacher so I look forward in seeing you again. Love” F.



“L’amore è alla base di tutto, anche per insegnare l’inglese ai bambini. Grazie Betta, mi hai fatto capire che non è difficile, come mi sembrava, insegnare l’inglese ad un bimbo. Con l’amore si può tutto.” G.



”Avendo due figli, ho sempre pensato che il loro “fosse un mondo”. Beh Momo mi ha dato conferma di quanto sia importante affrontare il loro mondo nello stesso loro mondo. Grazie! M.M.

“Un viaggio nel mondo dell’autenticità stimolante ed avvincente….carico di cuore…carico di amore. Grazie”. N.Q.



“Cara Betta, Ti ringrazio tanto per questi giorni, mi hai trasmesso il tuo amore per l’insegnamento e il rapporto con i bimbi. E’ ammirevole, tante grazie”. V.

“Cara Betta, Ti ringrazio tanto per questi giorni, mi hai trasmesso il tuo amore per l’insegnamento e il rapporto con i bimbi. E’ ammirevole, tante grazie”. V.

©”Cari Betta e Momo, grazie per avermi dato la possibilita’ di entrare nel mondo di Momo e di volare con la fantasia.Betta, sei un’esplosione di idee, mi hai dato tantissimi spunti utili, non vedo l’ora di tornare casa e presentare Momo alla mia bambina. Grazie di cuore”.MZ

 “Carissima Betta, che dire, l’entusiasmo che metti nel tuo lavoro è veramente ammirevole. Hai energia da vendere e la trasmetti a chi ti ascolta e chi lavora con i bambini sa quanto sia importante per essere in grado di entrare nel loro meraviglioso mondo. Tutto ciò con alla base grande professionalità e conoscenze. Questo incontro di poche ore mi ha dato la spinta per continuare ad approfondire lo studio personale della lingua inglese per poter essere in grado di affrontare al meglio l’insegnamento. Che dire del metodo Momo, serio e incisivo che non dimentica però l’importanza fondamentale del gioco come base dell’apprendimento dei bambini”. CC

“I due giorni che ho trascorso a fare il corso Momo sono stati molto belli e ricchi prima perchè Betta mette subito tutti a loro agio e anche perchè il metodo insegnato “sta in piedi” per come è pensato, per la ricchezza di giochi ed attività e soprattutto per la flessiblità lasciata all’insegnante e ai bambini che sono rispettati nel loro modo e pempo di apprendere. Un’esperienza da fare”. MEDS