USA

USA – Puyallup – Seattle

Unico programma di questo tipo in America con la partecipazione di giovani americani e spagnoli in tutte le attività e a tutte le escursioni.

Un mese intero e indimenticabile con: barbecue all’aperto, rafting, baseball e basket, calcio, pallavolo, go-kart, bowling, ciclismo, nuoto, così come le visite al famoso EMP (Rock Museum), il Pike Place Market, lo Space Needle, arrampicata nel Mount Rainer National Park, foresta pluviale e oceano Shores.

E’ organizzato un viaggio in campeggio su Blake Island (riserva indiana) con un campo di sopravvivenza, tre giorni in Canada (facoltativi) e visite guidate a Microsoft, dove è possibile acquistare software ad un prezzo d’occasione, così come una visita all’Impianto di Boeing, dove si trovano molti dei più grandi aereo del mondo. Questi sono alcune delle attività programmate.

Il nostro programma è stato progettato per avvicinare i ragazzi alla storia di questa parte degli Stati Uniti. Attraverso classi molto dinamiche, insieme a coetanei spagnoli ed americani, parleranno di questioni attuali, confrontando i diversi punti di vista.

Non insegniamo attraverso lezioni di grammatica, ma i ragazzi partecipano attivamente alle conversazioni.

È richiesto un livello intermedio di inglese B1 certificato.

La convivenza con la famiglia e il fratello o sorella della stessa età sarà un’esperienza incredibile e molto speciale.

Un mese intero di questa esperienza autenticamente Americana, è diventato realtà grazie all’amore e dedizione della nostra squadra americana e delle famiglie, che anno dopo anno, aprono le loro case e cuori ai nostri studenti.

Documentazione: passaporto (valido almeno 6 mesi dal ritorno). MOLTO IMPORTANTE: Il consolato americano riferisce che nel caso di minori che viaggiano senza genitori, si raccomanda che abbiano un’autorizzazione firmata da entrambi genitori, copia del passaporto e del certificato di nascita del bambino.

Date e costi:

Soggiorno di 4 Settimane: Partenza 29 Giugno ritorno 30 Luglio. €3550,00

Il programma include:

10 giorni di 3 lezioni di cultura e civiltà americana al mattino,

Vitto e alloggio in famiglia.

L’ampio programma di attività nel pomeriggio.

Trasferimenti da e per aeroporto di Seattle.

Le escursioni (Supplemento: viaggio in Canada, 3 giorni: € 250 (tutto incluso)

Accompagnamento di 1 tutor da Dublino.

 

Il prezzo non include: Biglietti aerei e tasse aeroportuali. Volo Milano-Dublino, Dublino-Seattle.

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO CORSO: Proponiamo un’assicurazione medica e annullamento viaggio. Il prezzo sarà confermato.